La trasformazione digitale e l’innovazione tecnologica e di processo sono al centro dell’offering e della mission aziendale di Integris, che negli anni ha accompagnato importanti clienti sul territorio italiano a disegnare ed affrontare il proprio percorso di innovazione fornendo soluzioni e prodotti di data analytics, intelligenza artificiale, servizi cognitivi e comprensione automatica del linguaggio, process mining e automazione dei processi, cloud journey, IoT.

Integris prosegue il suo percorso di crescita con un programma strutturato di consolidamento della propria presenza sul mercato italiano, attraverso iniziative mirate a coprire sempre meglio il territorio nazionale e a rispondere sempre più efficacemente alle esigenze crescenti delle aziende italiane. Con questo obiettivo l’azienda si è configurata come gruppo, consolidando la propria presenza al centro-nord e al sud con la costituzione di società, già operative, che estendono la capacità di erogazione dell’offering di gruppo sui territori indicati.

In questo modo Integris intende supportare i propri clienti nella sfida che il paese sta affrontando per accelerare la trasformazione digitale, sia nel settore privato che in quello pubblico, incentrandola su direttrici di innovazione basate sulla data-driven digital innovation e sulla potenza del paradigma cloud, anche attraverso partnership strategiche come quelle con Microsoft e con Hitachi Vantara.

E non solo. Per rispondere sempre più efficacemente alla richiesta di innovazione che l’azienda riceve dal settore Banking & Assurance, Integris ha siglato un accordo di collaborazione con un player di riferimento sul mercato italiano in ambito Finance. Questo accordo consente di estendere l’attuale offering del Gruppo Integris con soluzioni e servizi specifici per la trasformazione e l’innovazione del settore bancario.

Questo nuovo assetto, che continuerà a progredire secondo un piano preciso sia di espansione territoriale che di ampliamento dell’offering tecnologico e di soluzioni verticali per specifici settori, consente ad Integris di rafforzare la propria presenza sul mercato italiano come partner di riferimento per le aziende che vogliono affidarsi alla trasformazione digitale e all’innovazione di processo per la propria crescita.